Chi sono? Cosa sono?
Ozuvuotu, talvolta anche solo Vuotu, è una forma di vita fungina fatta di bismuto e rabbia che è emersa durante gli anni 90, verosimilmente con un mouse già in mano.
È durante quella decade che impara a usare i terminali, tramite un commodore 64 e un PC Win 98 che sarebbe durato fino al 2005.
Per un breve periodo vuole imparare a fare l'hacker, ma alla fine rinuncia per diventare la bestia che gridava "Amore" nel cuore del mondo, compromettendo quasi del tutto la sua credibilità e reputazione.
Dopo 4 anni di riabilitazione scopre di aver conseguito una laurea in una cosa che qui di solito non nominiamo, che tuttavia non sortisce l'effetto desiderato: infatti ben presto realizza che il tempo è una struttura ciclica e ricorsiva, e che scapparne non è veramente possibile.
Da qui comincia il suo calvario nel cercare un centro di quantum-gravità considerabile universalmente accettato, ma si trova ben presto a fare i conti con il fatto che la teoria delle stringhe non è altro che una complessa rielaborazione della metafisica platonica.
Realizzata l'impossibilità contestuale di una coesione tra infinitamente piccolo e infinitamente grande, trova la sua dimora nell'infinitamente medio; tuttavia lamentandosi spesso di quanto sia popolato da basic.
Dove trovarmi nell'internet brutto: